Perché tutti possiamo partecipare alla ricerca

PROGETTO ARMONIA

Il progetto armonia è stato sviluppato da SPRIM per rendere disponibili al pubblico, in maniera semplice e rapida, le informazioni sulle soluzioni naturali dei nostri studi clinici attivi presso centri clinici selezionati e condotti da medici specializzati che collaborano con SPRIM.

COSA FACCIAMO

Ricerca Scientifica

La partecipazione ai nostri studi clinici può aiutare ciascuno di noi a prevenire e a trovare una soluzione a tanti piccoli problemi che minacciano sia la qualità della nostra vita che il nostro benessere. La registrazione al sito ARMONIA di SPRIM vuole rendere più facile la scelta degli studi più adatti alle proprie condizioni di salute e ai propri stili di vita.

Il Network degli Studi Clinici

Mediante la collaborazione tra i partecipanti agli studi, i medici e gli operatori del settore specializzati nella ricerca scientifica, SPRIM crea giorno dopo giorno una rete di collaborazione sempre in crescita ed in grado di trovare con sempre maggiore efficacia le soluzioni più naturali e a misura d’uomo.

Soluzioni per la tua salute

Partecipare ad uno studio clinico consente di avere un ruolo attivo nella cura della tua salute, in particolare ti permette di usufruire di nuove soluzioni per la prevenzione e la cura dei piccoli fastidi che rovinano le tue giornate e di avvantaggiarti delle scoperte prima che siano disponibili a tutti. Inoltre, nel corso della sperimentazione, potrai accedere a cure mediche appropriate presso strutture sanitarie scelte.

Partecipare è semplice

Compila il modulo on-line o contatta il nostro numero verde 800-192794
COMPILA IL MODULO

FAQ's

  • Perché dovrei registrarmi nel sito Armonia?

    Se Lei si registra nel sito Le verranno fornite, senza che ciò comporti alcun impegno da parte Sua, tutte le informazioni sugli studi clinici in corso. Poi sarà una Sua decisione se prendere parte o meno allo studio che Le verrà proposto.
  • Quali vantaggi possono derivare dalla partecipazione ad un uno studio clinico?

    Noi pensiamo che Lei possa ricevere le migliori soluzioni in ambito preventivo partecipando ad uno studio clinico; inoltre Lei sarebbe probabilmente seguito con maggiore attenzione e più assiduamente rispetto a quanto non sarebbe possibile nel caso in cui Lei ricevesse cure mediche standard. Anche se non ricevesse vantaggi immediati dalla partecipazione allo studio clinico Lei starebbe comunque aiutando la ricerca a trovare un rimedio più efficace di quelli esistenti e che in futuro potrebbe essere d’aiuto ad altre persone affette dal suo medesimo disturbo.
  • In che modo avviene l’inclusione in uno studio clinico?

    Nel momento in cui le verrà offerto di partecipare ad uno studio clinico Lei sarà considerato/a un/a volontario/a alla partecipazione, ma questo non implica che automaticamente potrà prendere parte allo studio. Infatti tutti gli studi clinici hanno una serie di criteri, chiamati criteri di eligibilità allo studio, di inclusione e di esclusione, che il soggetto deve soddisfare per poter partecipare. Per questa ragione è possibile che Lei non possa partecipare.
Guarda tutte le domande

Misura la tua ARMONIA

I nostri operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Per entrare direttamente a far parte di ARMONIA compila il modulo on-line
REGISTRATI SUBITO.

Perchè entrare in ARMONIA?

  • Entrare in armonia può aiutarti a scoprire come contrastare i piccoli disturbi quotidiani e a capire quali sono oggi le soluzioni naturali più efficaci per combatterli.
  • Armonia ti consente di scoprire quali sono gli studi attivi oggi sul territorio.
  • Armonia tratta di problemi di rilevanza non solo per la salute degli adulti ma anche dei bambini e dei ragazzi; SPRIM collabora infatti con aziende di rilevanza internazionale che si occupano dello sviluppo e della commercializzazione di prodotti per la salute e la nutrizione più piccoli.